Saturday , 20 April 2024

Pescara-Varese: copertura tv e streaming

Alle ore 18 di oggi, non andrà in scena il canonico anticipo di A, ma un posticipo di serie B come Pescara-Varese, sfida tra due realtà in difficoltà del panorama cadetto. Chi volesse seguire la partita dello stadio “Adriatico” in diretta, potrà riuscirci per merito delle opzioni elencate qui sotto.

Sia Sky che Mediaset Premium trasmetteranno questa partita in diretta sui seguenti canali: Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Chi volesse assistere a questo Pescara-Varese in diretta streaming su pc, smartphone o tablet, potranno farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca del match sarà invece disponibile sulle frequenze di Rai Radio 1 (radiocronisti saranno Antonio Monaco e Mauro Carafa).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Pescara-Varese 1-2

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it