Breaking News

Fiorentina-Inter: copertura tv e streaming

Alle 20.45, si giocherà l’unico anticipo del sabato della ventiquattresima giornata di serie A, ovvero Fiorentina-Inter. Per chi volesse vedere la partita in diretta streaming, potrà farlo nei modi che potete trovare di seguito.

LA gara sarà regolarmente trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium che hanno predisposto alla trasmissione di Fiorentina-Inter i seguenti: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per Sky, a commentare la gara sarà Riccardo Gentila mentre il commento tecnico è affidato a Luca Marcheggiani, mentre per Premium, la telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, coadiuvato dal commento tecnico di Roberto Cravero. Per questo motivo chi avesse voglia di gustarsi la gara dello stadio “Artemio Franchi” in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet potrà farlo, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili in maniera completamente gratuita da tutti i clienti delle due piattaforme satellitare che ne facciano richiesta. La radiocronaca diretta della gara si potrà trovare sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche sul sito radio1.rai.it); i commento di questo posticipo è stato affidato a Francesco Repice ed ad Antonello Brughini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it