Wednesday , 18 October 2017
Breaking News

Pisa-Perugia: copertura tv e streaming

Alle 14.30 si gioca alla “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani”, la partita Pisa-Perugia; gara valida per la ventiquattresima giornata di Prima Divisione B della Lega Pro. di seguito potete trovare tutti i modi per seguire in diretta alla gara.

Pisa-Peruigia godrà di una copertura televisiva, assicurata da Umbria TV, che trasmetterà il match in diretta a partire dalle 14-25. Ricordiamo che Umbria TV è visibile in Umbria sul canale 10 del Digitale Terrestre ma si può comodamente rintracciare anche in streaming su internet. Per quanto riguarda la radiocronaca dell’incontro si potrà ascoltare integralmente collegandosi sul sito Tifo Grifo,in alternativa, gli aggiornamenti del match saranno ascoltabili all’interno del programma Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto, trasmesso sulle frequenze di Radio Bruno Toscana (ascoltabile anche in diretta streaming sul sito della radio), con Andrea ed Aldo Orsini cureranno gli aggiornamenti di Pisa-Perugia. Ricordiamo che Radio Bruno Toscana trasmetterà anche la radiocronaca diretta integrale della gara sulla frequenza 102.8.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it