Esbjerg-Fiorentina: copertura tv e streaming

Dopo l’eccellente fase a gironi, prosegue l’avventura in Europa League della Fiorentina, che scende in campo alle ore 19, sul campo della “Blue Water Arena”, per affrontare i danesi dell’Asbjerg, che sono stati una delle sorprese della prima fase della seconda competizione europea per importanza. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire la gara in diretta.

Sky e Mediaset Premium garantiranno la copertura televisiva della partita di Esbjerg: Sky trasmetterà la gara il canale Sky Calcio 2 HD con al commento la coppia Federico Zancan-Antonio Di Gennaro, invece Mediaset Premium mette in onda la gara su Premium Calcio 1 con la coppia Federico Mastria-Luca Pellegrini incaricata della telecronaca. Quindi, chi fosse interessato assistere a questa partita in diretta streaming, potrà farlo, affidandosi ai servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky e Premium possono attivare gratuitamente per vedersi la partita su PC, Smartphone o Tablet.

La radiocronaca del match la si potrà ascoltare, invece su Rai Radio 1 (che si puù ascoltare anche in straeming sul sito radio1.rai.it), che andrà a commentare Esbjerg-Fiorentina, facendo rimbalzo di linea con il commento dell’altra partita delle 19 in cui è coinvolta una squadra italiana, ovvero Juventus-Trabzonspor.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it