Friday , 29 March 2024

Swansea-Napoli: copertura tv e streaming

Il Napoli torna in Europa League dopo la sfortunata uscita dalla Champions League. Alle 21.05 sarà in campo al “Liberty Stadium” di Swansea, città gallese, la cui squadra gioca nel campionato inglese. Qui sotto potete trovare tutti i vari modi per seguire la partita in diretta.

Buone notizia per tutti, visto che Swansea-Napoli sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sarà quindi molto facile da poter seguire in diretta. Per quanto riguarda, Sky e Mediaset Premium entrambi trasmetteranno in diretta la gara del Napoli: Sky la trasmetterà sul canale Sky Sport 1 HD, affidando il commento a Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa, Mediaset Premium, invece, la metterà in onda sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD affidandone il commento a Pierluigi Pardo e Sebino Nela. Per questo motivo, chi è interessato ala visione di questa partita in diretta streaming, potrà farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky e Premium possono attivare gratuitamente o ancor più facilmente si potrà seguire questa gara in streaming, collegandosi al sito di sport Mediaset.

Aggiornamenti della partita per radio, si potranno trovare su Rai Radio 1 (che si può ascoltare anche in streaming dal sito radio1.rai.it), che, durante la radiocronaca diretta di Lazio-Ludogorets, darà aggiornamenti da studio della gara del Napoli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it