Bologna-Roma: copertura tv e streaming

Questa sera, si gioca alle ore 20.45 la partita Bologna-Roma, valida per l’anticipo della venticinquesima giornata del campionato di serie A. Per tutti quelli che avessero voglia di seguire questo incontro in diretta streaming, lo potranno fare nei modi che troveranno elencati qui sotto.

La gara Bologna-Roma sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium e verrà mandata in onda sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda Sky, il commento della gara sarà di Riccardo Gentile, con Luca Marcheggiani a fare da seconda voce, mentre Mediaset ha affidato la telecronaca a Federico Mastria con commenti tecnico di Giovanni Galli. Per questo motivo, chi fosse interessato a gustarsi lo spettacolo di questa partita in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet, potrà farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati alle due piattaforme televisive. Per quanto riguarda invece la radiocronaca diretta di Bologna-Roma, sarà disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche dal sito radio1.rai.it), con la radiocronaca che sarà affidata a Francesco Repice e Umberto Vallone.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it