Thursday , 18 April 2024

Vanoli Cremona-Giorgio Tesi Group Pistoia 88-75: streaming e diretta live

Per la ventesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Vanoli Cremona-Giorgio Tesi Group Pistoia. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV Libera

La diretta live

Inizia la partita

Siamo 10-6 dopo cinque minuti di gioco. All’ottavo minuto di gioco arriva una schiacciata di Cortese, ma la sua Tesi Group è sempre sotto: 17-12. Fine primo quarto: 22-20. Va a canestro Spralja al dodicesimo: 28-24 è il nuovo parziale. al quindicesimo siamo 30-28. Al diciottesimo, due liberi di Kelly portano il parziale sul 38-30. Si va all’intervallo: parziale di 41 pari. Dopo diciassette minuti di gioco Pistoia è avanti di cinque punti; 47-51, ma ecco che va a canestro Washington. Fine terzo quarto con il punteggio di 56-59. Schiacciata di Johnson e tripla di Jackson, po Zavackas ed ancora Johnson; 65 pari al trentacinquesimo. Siamo ora 71 pari dopo il canestri di Woodside e mancano poco più di due minuti.

LEGGI ANCHE  Vanoli Cremona-Giorgio Tesi Group Pistoia: streaming e diretta live

RISULTATO FINALE: 88-75.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it