Napoli-Swansea: copertura tv e streaming

Al “San Paolo” il Napoli proverà a passare agli ottavi di finale di Europa League, nella gara di andata contro quello Swansea, che ha bloccato sullo zero a zero gli azzurri in Galles, creandogli non poche difficoltà. Sotto potete trovare tutti i modi per seguire la partita in diretta.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta la partita di Napoli, dedicandogli i seguenti canali: Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Quindi, tutti quelli che vogliono vedere questa partita in diretta streaming su PC, Tablet o Smatphone, potrà farlo tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Su Rai Radio Uno (rintracciabile anche in streaming su radio.rai.it) trasmetteranno invece aggiornamenti radiofonici della partita, con lo studio che darà notizie della partita del “San Paolo”, durante la radiocronaca diretta di Ludogorets-Lazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it