Breaking News

Fiorentina-Esbjerg: copertura tv e streaming

Alle 21.05, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si gioca la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Fiorentina ed Esbjerg; si riparte dalla vittoria tre a uno dei viola dell’andata, un risultato che dovrebbe rassicurare i toscani, ma i danesi vorranno provare a fare l’impresa impossibile e quindi bisognerà stare attenti. sotto trovate tutti i modi per vedere questo match in diretta.

La gara sarà trasmessa  in diretta sua su Sky che su Mediaset Premium ed i canali predisposti per la trasmissione di questa partita saranno Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 1. Quindi, Per tutti quelli che fossero interessati alla visione di questa partita in diretta streaming su PC, Tablet o Smartphone, potranno farlo, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium potranno richiedere di attivare gratuitamente.

La radiocronaca della partita la si potrà invece ascoltare sulle frequenze di  Rai Radio 1 (reperibile anche in streaming sul sito radio1.rai.it), che farà a rimbalzo di linea con il commento dell’altra partita delle 21.05 con in campo una italiana, ovvero Trabzonspor-Juventus. Radiocronista di Fiorentina-Esbjerg sarà Emanuele Dotto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it