Friday , 19 April 2024

Cesena-Trapani copertura tv e streaming

Alle ore 15 di oggi, si gioca  la partita della ventisettesima giornata del campionato di serie B, Cesena-Trapani; gara di alta classifica, tra due squadre che sognano la serie A. Per chi è interessato alla visione di questa gara  in diretta, potrà farlo grazie alle opzioni che troverà elencate di seguito.

La diretta integrale della partita la trasmetterà solo Sky, visto che Mediaset Premium si limiterà a dare aggiornamenti del match durante il programma Diretta Premium Serie B (aggiornamenti a cura di Carlo Landoni). Sky trasmetterà Cesena-Trapani sul canale Sky Calcio 5 con il commento affidato a Luca Boschetto. Chi vuole gustarsi questo incontro in diretta streaming, potrà farlo con il servizio Sky Go ed eventualmente con quello Premium Play. Gli aggiornamenti radiofonici della gara del “Dino Manuzzi”, si troveranno all’interno dello storico programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in onda ovviamente sulle frequenze di Rai Radio 1 (che si può reperire anche in streaming su internet); i collegamenti da Cesena saranno curati da Daniele Fortuna.

LEGGI ANCHE  Cesena-Trapani: copertura tv e streaming

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it