Tuesday , 16 April 2024

Avellino-Pescara copertura tv e streaming

Questo sabato, alle ore 18, la serie B prende ancora il posto del massimo campionato, visto che si gioca Avellino-Pescara. Per chi fosse interessato alla visione di questa gara  in diretta, lo potrà fare con le opzioni che troverà qui sotto.

La diretta della partita sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium ed i canali predisposti alla visione di questa gara sono Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. I commentatori di Sky saranno Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa, mentre quelli di Premium saranno Massimiliano Callegari e Giuseppe Incocciati. Quindi, chi volesse seguire questa partita in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili in maniera gratuita dagli abbonati alle due piattaforme TV. Per quanto riguarda invece la radio, la diretta della partita si troverà sulle frequenze di Rai Radio 1 (reperibile anche in streaming su internet); radiocronaca della gara a cura di Giovanni Scaramuzzino e di Massimiliano Graziani.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Avellino-Pescara: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it