Wednesday , 24 April 2024

Olympiacos Pireo-EA7 Armani Milano 86-88: copertura tv e diretta live

Per l’ottava giornata della seconda fase dell’Eurolega di basket 2013-14, si gioca Olympiacos Piraeus-EA7 Armani Milano. La partita avrà inizio alle ore 20,00 e sarà possibile seguirla qui in diretta web, in TV su Fox (prima assoluta/pacchetto Sky), che da quest’anno detiene i diritti in esclusiva dell’EuroLeague oppure in streaming sul proprio computer col servizio per abbonati SkyGo.

Streaming/Diretta TV: Fox Sports 2 HD / SkyGo

La diretta live

Buonasera amici di Direttaradio.it, ci collegheremo alle ore 20 per seguire la gara tra L’Olympiacos Piraeus e l’Olimpia Milano, valida per la seconda fase di Eurolega. Rimanete con noi.

INIZIA LA PARTITA

Prima quarto: Primi due punti della gara di Dunston dell’Olympiacos. Mantzaris per il 4-0. Due liberi di Dunston e siamo 6-0, l’Olimpia Milano non è ancora entrata in gara. Ancora due punti greci con Sloukas ed altre due con Perperoglou: inquietante parziale di 10-0. Finalmente segna Milano con Samuels, poi Perperoglou mette una tripla e lo imita il meneghino Wallace: 13-5. Liberi di Perperoglou che poi turna dalla lunetta e fa uno su due: 16-5. Liberi di Samuels e tripla di Petway; al quarto siamo 19-7. Segna Wallace, poi Perperoglou e Langford mettono due bombe da tre: 22-12. Un libero di Dunston e tre di Wallace per il 23-15 al settimo minuto. Segna dalla lunetta Printezis, poi Lawal fa 25-17. Ancora due liberi di Perperoglou, canestro di Shermadini, tripla di Langford, che poi si ripete ed il primo quarto termina 29-23.

Secondo quarto: Si riparte e segna Lojeski, replica Lawal: 31-25. Cerella riporta Milano al -4 e poi mette il libero aggiuntivo che mette l’Olimpia ad un possesso dall’Olympiacos. Tripla di Jarrells e siamo pari. Canestro di Shermadini per il 33-31 al tredicesimo. Canestro di Jerrells, poi uno su due di Shermadini, due su due di Printezis e bomba di Moss per il 38 pari al quindicesimo. Liberi di Printezis e Kangur mette una tripla che da il primo vantaggio della gara di Milano: 40-41 al diciassettesimo. Due su due di Dunston poi Hacket fa uno su due e successivamente mette una tripla: 42-45. Printezis fa uno su due e canestro di Lojeski, siamo 45 pari. Liberi di Langford, canestro di Perperoglou e bomba da tre di Jerrells; il parziale è ora di 47-50 e finisce il secondo quarto.

Terzo quarto: Canestro di Sloukas e libero aggiuntivo, poi Dunston e siamo 52-50. Tripla di Hacket e Samuels: siamo 52-55 al ventiduesimo. Uno su due di Perperoglou ed uno su due anche di Samuels: 53-56. Canestro di Perperoglou e liberi di Printezis: 57-56. Samuels mette altri due liberi poi canestri di Sloukas e di Shermadini: siamo 61-58 al ventisettesimo. Vanno a canestro Niccolò Melli, Langford e Jarrells con una tripla: Milano si porta sul 61-65. Non molla l’Olympiacos e segna con Shermadini ed il terzo quarto termina sul punteggio di 63-65.

Quarto quarto: Langford e Lawal e Milano va subito sul 63-69. Segna anche Kangur; Milano va sul +8. Ancora l’Armani a segno con due liberi di Lawal ma poi l’Olympiacos spezza la serie andando a segno con Printezis, che mette una tripla ed il libero aggiuntivo: 66-73. Sloukas riporta i greci sul -4. Liberi di Lawal, poi Perperoglou con una tripla e Lawal: 71-77 al trentacinquesimo. Dunston fa due su due dalla lunetta e bomba da tre di Lojeski: siamo ora 76-77. Moss e Lojeski per il 79-80. Canestri di Perperoglou e di Hacket e siamo ora 81-82; partita davvero punto a punto. Va a canestro Langford con una tripla e l’Olympiacos chiama timeout: mancano solo ventotto secondi alla sirena. Kangur mette due liberi, ormai è fatta. Inutile l’ultimo canestro di Sloukas.

RISULTATO FINALE: 86-88.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it