Thursday , 25 April 2024

Napoli-Roma: copertura tv e streaming

Questa sera alle 20.45 si gioca Napoli-Roma. gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A, che mette di fronte la seconda e la terza squadra in classifica. Per tutti quelli che vogliono assistere in diretta streaming alla grande sfida del “San Paolo”, potranno usufruire dei modi elencati qui sotto.

sia Sky che Mediaset Premium manderanno in onda la diretta della gara, ed i canali predisposti alla visione di Napoli-Roma sono i seguenti: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Al commento per Sky ci sarà Maurizio Compagnoni con il contributo di Giuseppe Bergomi come commentatore tecnico, mentre per Mediaset, commento affidato a Sandro Piccinini con Sebino Nela come commentatore tecnico. Chi è interessato a gustarsi questa partita in diretta streaming da PC, Smartphone o Tablet, potrà farlo, con servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. La radiocronaca della partita sarà invece ascoltabile, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che si può reperire anche sul sito radio1.rai.it); radiocronaca a cura di Giulio Delfino e Gianfranco Coppola.

LEGGI ANCHE  Napoli-Roma: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it