Thursday , 18 April 2024

Porto-Napoli: copertura tv e streaming

Ad Oporto, alle ore 19 , si gioca oggi la partita dell’andata degli ottavi di finale di Europa League tra i padroni di casa del Porto ed il Napoli di Rafa Benitez. Qui sotto trovate tutti i modi per vedere questo match in diretta.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno la gara in diretta ed i canali predisposti alla visione di Porto-Napoli sono i seguenti: Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio e Premium Calcio HD. Quindi, per chi fosse interessato alla visione di questa partita in diretta streaming su PC, Tablet o Smartphone, potrà farlo, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium.

Per quanto riguarda invece radiocronaca della partita, la si potrà invece ascoltare, collegandosi alle frequenze di Rai Radio 1 (facilmente reperibile anche in streaming, collegandosi al sito radio1.rai.it).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Porto-Napoli: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it