Thursday , 28 March 2024

Genoa-Juventus: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca Genoa-Juventus, per uno dei posticipi domenicali della ventottesima giornata di serie A. Per chi è interessato alla visione in diretta della partita, potrà farlo grazie ai modi elencati di seguito.

Su Sky e su Mediaset Premium si troverà la diretta di questa partita. I canali che la trasmetteranno saranno Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 2. Sky affiderà la telecronaca a Maurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi, mentre la telecronaca di Premium sarà a cura di Sandro Piccinini e Sebino Nela. Per tutti quelli che volessero assistere alla diretta streaming di questo match, potranno farlo grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, che gli abbonati a Sky e Premium possono richiedere di attivare gratuitamente su PC, Tablet o Smatphone. La radiocronaca del match sarà invece disponibile collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito radio1.rai.it), che trasmetterà il match, facendo a rimbalzo di linea con l’altra gara della serata, Fiorentina-Chievo. Dallo stadio “Marassi” di Genova ci arriverà la voce di Francesco Repice.

LEGGI ANCHE  Genoa-Juventus: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it