Thursday , 28 March 2024

Torino-Napoli: copertura tv e streaming

Alle diciannove di oggi, lunedì 17 marzo, si gioca Torino-Napoli, partita valida per il primo dei due posticipi del luendì della ventottesima giornata di serie A. Per chi è interessato alla diretta della gara, potrà seguirla nei modi elencati sotto.

Torino-Napoli sarà trasmessa sia da Sky che Mediaset Premium ed i canali predisposti alla trasmissione del match sono i seguenti: Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. I telecronisti di  Sky saranno, Federico Zancan ed Antonio Di Gennaro, mentre quelli di Premium saranno Fabrizio Ferrero e Bernardo Corradi. Per tutti quelli interessati ad assistere alla diretta streaming di questa partita, potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati alle due compagnie televisive. La radiocronaca del match la si potrà trovare collegandosi a Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito radio1.rai.it), con la radiocronaca che sarà affidata a Giovanni Scaramuzzino e Francesco Marino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it