Thursday , 28 March 2024

Inter-Atalanta: copertura tv e streaming

Alle 15 si gioca la partita Inter-Atalanta, valida per la ventinovesima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Per chi volesse vedersi la partita in diretta, potrà farlo grazie ai seguenti modi.

Sky e Mediaset Premium, trasmetteranno la gara sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. I telecronisti Sky saranno Daniele Baroni e Claudio Onofri, mentre quella Premium saranno Federico Mastria e Fernando Orsi. Per chi è interessato ad assistere alla gara in diretta streaming, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca diretta la si troverà ascoltandosi Tutto il Calcio Minuto per Minuto, storico programma domenicale in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno (reperibile anche su radio1.rai.it), l’inviato di Milano è Riccardo Cucchi.

LEGGI ANCHE  Inter-Atalanta: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it