Thursday , 28 March 2024

Liga: DIRETTA Real Madrid-Barcellona 3-4

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 21.00 la partita Real Madrid-Barcellona, valida per il posticipo della decima giornata di ritorno della Liga spagnola. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Real Madrid-Barcellona 3-4

Marcatori: 7′ Iniesta (B), 22′ e 25′ Benzema (R), 44′ Messi (B), 55′ rig. Cristiano Ronaldo (R), 65′ rig. e 85′ rig. Messi (B)

Ammoniti: Di Maria (R), Sergio Busquets (B), Xabi Alonso (R), Cristiano Ronaldo (R), Modric (R)

Espulso: 64′ Sergio Ramos (R) per fallo che interrompe una chiara occasione da rete.

Formazioni:

Real Madrid: Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Modric, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancellotti. A disposizione: Casillas, Varane, Fabio Coentrao, Nacho, Morata, Isco, Illarramendi.
Barcellona: Vicotor Valdes; Dani Alves, Jordi Alba, Piqué, Mascherano; Sergio Busquets, Xavi Hernandez, Fabregas; Neymar, Messi, Iniesta. All.: Martino. A disposizione: Pinto, Adriano, Barta, Song, Sergi Roberto, Pedro Rodriguez, Sanchez.

Recupero: 2’pt e 3’st

Note:

La Diretta:

0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.

0′ Inizia il classico.

3′ Messi serve Neymar ma il tiro è debole.

5′ Benzema va al tiro da buona posizione ma il pallone termina a lato.

6′ Vola a terra Cristiano Ronaldo, si può proseguire.

7′ GOOOOL DEL BARCELLONA!!! Il Barcellona passa in vantaggio con Andres Iniesta, ben servito da Messi!!! Iniesta si libera sulla sinistra, Messi lo vede e lo serve, così il centrocampista fa partite un tiro in diagonale imparabile per Diego Alves!!!

LEGGI ANCHE  Real Madrid-Barcellona 1-1. La diretta live

13′ Bale se ne va sulla fascia, palla a Benzema che spara a lato.

14′ Ancora Real pericolosissimo con Benezema che si divora la rete del pareggio a porta spalancata dopo un assist di Di Maria.

16′ Errore difensivo del Real Madrid che permette a Messi di concludere dalla sinistra, la palla esce sul fondo.

19′ Neymar prova una azione personale facendosi mangiare dalla difesa bianca, scatta il contropiede del Real ma il tiro di Cristiano Ronaldo non da problemi a Victor Valdez.

20′ Ancora Messi che serve palla in area a Neymar, MArcelo lo anticipa.

21′ GOOOOOL DEL REAL MADRID!! Cross di Di Maria dalla sinistra, stacco di testa di Benzema ed il pareggio del Real Madrid è cosa fatta!! La palla si insila nonostante il tocco del portiere blaugrana!!!

23′ Sembra si sia fatto male di Di Maria.

25′ GOOOOL DEL REAL MADRID!!! Di Maria rientra in campo dolorante, ma riesce subito a pescare in area Benzema che stoppa e tira al volo di destro, battendo ancora una volta Victor Valdez!!! In quattro minuti, il Real la ribalta!!

LEGGI ANCHE  Liga: DIRETTA Real Madrid-Barcellona 0-4

26′ Di Maria va via ancora ed ancora trova in area Benzema, palla salvata sulla riga da un difensore.

27′ Tiro di Modric che finisce ampiamente a lato.

36′ Mecelo pesca in area Cristiano Ronaldo, ma il portoghese viene fermato. Non bene per ora il protagonista più atteso della gara.

38′ Neymar sbaglia l’assist per Fabregas e l’azione si perde.

44′ GOOOL DEL BARCELLONA!!! Messi serve palla in area a Neymar che si fa ancora una volta mangiare dai difensori, la palla però torna a Messi che con un sinistro rasoterra, impallina Diego Lopez!!!

45’+1 Palla in area per Benzema che stacca molto bene ma manda il pallone di poco fuori con Victor Valdez fermo a guardare.

45’+2 Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO:

46′ Si ricomincia.

50′ Sembra si sia fatto male Neymar, ma poi si rialza.

52′ Ecco Cristiano Ronaldo che scappa e passa a Benzema tiro parato da Victro Valdez. Primo spunto del portoghese.

54′ RIGORE PER IL REAL MADRID!!! Fallo su Cristiano Ronaldo, atterrato da Dani Alves, ma il contatto sembrava essere fuori area!!

55′ Cristiano Ronaldo sul dischetto, tiro… GOOOOOL DEL REAL MADRID!!! Aveva intuito Victor Valdez ma non è arrivato sul pallone!!!

58′ Tacco di Benzema per Bale, chiude in angolo Victor Valdez.

LEGGI ANCHE  Liga: DIRETTA Real Madrid-Barcellona 2-3 | Messi show: il Barca la vince nel recupero

60′ Grandissimo tiro di Iniesta deviato in angolo da un difensore dei bianchi. Il Barcellona non molla.

61′ Tiro di Neymar centrale, Diego Lopez para facilmente.

64′ RIGORE ANCHE PER IL BARCELLONA!! Fallo su Neymar (liberato sul filo del fuorigioco) e cartellino rosso a Sergio Ramos!!

65′ Messi va dal dischetto, tiro… GOOOOL DEL BARCELLONA!!! Messi pareggia dal discetto ed ora il Real Madrid è in dieci!!!

66′ Varane al posto di Benzema.

67′ Entra Pedro al posto di un Neymar, che ha combinato poco ma è stato decisivo nel conquistarsi il rigore del tre pari.

70′ Dani Alves è stato trai peggiori ma ora coglie un clamoroso palo con un gran tiro ad incrociare dal limite dell’area.

77′ Sanchez al posto di Fabregas.

82′ Mascherano dalla grande distanza mette alto.

84′ CLAMOROSO, ANCORA RIGORE PER IL BARCELLONA!!! Fallo molto generoso su inesta ed ancora penalty (il terzo della partita)!!!

85′ Messi va sul dischetto e tira… GOOOOL DEL BARCELLONA!!! Messi fa copia ed incolla e segna un rigore identico al precedente!!

86′ Izco in campo al posto di Di Maria.

89′ Morata al posto di Modric.

90’+3 Finta, ha vinto il Barcellona.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it