Wednesday , 24 April 2024

Roma-Torino: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di questa sera si disputerà la partita Roma-Torino, gara valida per l’anticipo della trentesima giornata del massimo campionato di serie A. Per tutti quelli che fossero interessati alla visione in diretta questa partita, potranno farlo grazie ai modi che sono elencati qui di sotto.

A trasmettere la gara saranno sia Sky che Mediaset Premium, ed i canali che verranno predisposti per la trasmissione in diretta di questo match sono i seguenti: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarà di Giampaolo Gherarduc ed Antonio Di Gennaro, mentre quella di Premium sarà a cura di Giampaolo Gherarducci ed Aldo Serena. Per chi è interessato a seguire questo match in diretta streaming, potranno farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, che possono essere attivati in maniera completamente gratuita, dagli abbonati alle due compagnie televisive che ne faranno richiesta. Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti radiofonici in diretta di questa partita, li si potranno trovare collegandosi sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche collegandosi al sito radio1.rai.it), su cui verrà trasmesso il classico programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto, che oltre a Roma-Torino, seguirà in diretta le partite della trentunesima giornata di serie B.

LEGGI ANCHE  Roma-Torino: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it