Friday , 26 April 2024

Fiorentina-Milan: copertura tv e streaming

Alle ore 20.45 di questa sera, si gioca una delicatissima partita,valida per la trentesima giornata del campionato di serie A: Fiorentina-Milan. Per chi fosse interessato a vedersi in diretta la partita di Firenze, potrà farlo grazie ai modi elencati di seguito.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta questa partita sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2. Per quanto riguarda il capitolo dei telecronisti; Sky affiderà la gara alla telecronaca di Maurizio Compagnoni e Giuseppe Bergomi, mentre Premium la affiderà a Roberto Ciarapica e Sebino Nela. Quindi, per tutti quelli interessati alla visione di questa partita in diretta streaming, potranno farlo con i servizi Sky Go e Premium Play, che possono essere attivati gratuitamente dagli abbonati alle due compagnie TV. Collegandosi a Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche dal sito radio1.rai.it), si potranno avere gli aggiornamenti radiofonici di questa gara, ascoltando il programma Tutto il Calcio Minuto per Minuto.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Milan: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it