Thursday , 28 March 2024

Inter-Udinese: copertura tv e streaming

La trentesima giornata del campionato di serie A si chiude alle 20.45 di questa sera, con la sfida tra l’inter di Mazzarri e l’Udinese di Guidolin. Tutti quelli interessati alla visione in diretta questa partita, potranno usufruire i modi che troveranno elencati qui sotto.

La partita verrà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium, che manderanno in onda la diretta di Inter-Udinese sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Sky affiderà la telecronaca di questa partita a Federico Zancan e Daniele Adani, mentre alla guida della telecronaca di Premium ci saranno Sandro Piccinini e Roberto Cravero. Per tutti quelli interessati alla visione in diretta streaming di Inter-Udinese, potranno farlo comodamente, usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili da tutti gli abbonati alle due compagnie TV. La radiocronaca integrale della partita la si troverà invece sulle frequenze Rai Radio Uno (che si può rintracciare facilmente anche in streaming, collegandosi al sito radio1.rai.it), ove verrà raccontata la partita, nel corso del consueto programma serale, Zona Cesarini.

LEGGI ANCHE  Inter-Udinese: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it