Advertisements

Roma-Parma: copertura tv e streaming

Alle 18.30 di questo pomeriggio si recuperano i rimanenti 82 minuti di Roma-Parma, gara della ventiduesima giornata di serie A, che era stata sospesa a causa di un acquazzone che si era abbattuto sullo stadio Olimpico di Roma, rendendo il terreno di gioco impraticabile. Per chi vuole vedersi la gara, ecco pronte le opzioni qui sotto ad aiutarlo.

Il recupero di Roma-Parma sarà trasmesso sia su Sky che su Mediaset Premium ed i canali su cui andrà in onda sono: Sky Calcio 1 HD, Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarà di Massimo Tecca e Claudio Onofri, mentre quella di Premium sarà di Fabrizio Ferrero e Sebino Nela. Per volesse assistere a questa partita di recupero in diretta streaming, potrà farlo grazie ai servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su richiesta degli abbonati alle due compagnie televisive. Ci sarà anche la possibilità di ascolare la radiocronaca della partita, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche sul sito radio1.rai.it), in questo caso, invece, il commento sarà affidato a Giulio Delfino e Filippo Graziani.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it