Thursday , 28 March 2024

Lione-Juventus: copertura tv e streaming

L’ultima italiana rimasta in Europa è la Juventus, che alle 21.05 di questa sega si gioca l’andata dei quarti di finale di Europa League, allo Stade de Gerlandes, la tana dei padroni di casa dell’Olympique Lione. Per tutti quelli che volessero guardarsi questa partita in diretta potranno consultare i modi elencati di seguito.

La buona notizia per tutti quanti è quella che la gara di Lione sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5. Inoltre, la gara verrà anche trasmessa in diretta, sia su Sky, che su Mediaset Premium, che la manderanno in onda sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Quindi, per chi fosse interessato alla visione in diretta streaming di questo match, potrà  farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. In alternativa ed in maniera ancora più comoda, ci sarà la possibilità di guardarsi comodamente questo match in streaming, semplicemente collegandosi al sito di Sport Mediaset.

LEGGI ANCHE  Lione-Juventus: copertura tv e streaming

Chi preferisce ascoltarsi la radiocronaca diretta di Lione-Juventus potrà invece collegarsi alle frequenze di Rai Radio 1, che si può trovare molto facilmente anche in streaming, collegandosi al sito radio1.rai.it. La radiocronaca diretta di questa partita è stata affidata alla voce di Francesco Repice.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it