Thursday , 25 April 2024

Palermo-Avellino copertura tv e streaming

Alle 20.30, si gioca l’anticipo della trentatreesima giornata del campionato di serie B, Palermo-Avellino. Per tutte le persone interessate ad assistere a questa partita in diretta, troveranno elencate qui sotto tutte le opzioni possibili.

La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium ed i canali predisposti alla trasmissione in diretta di questo incontro saranno: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. La telecronaca di Sky sarà affidata a Daniele Barone e Claudio Onofri, mentre quella di Premium sarà a cura di Fabrizio Ferrero e Giuseppe Incocciati. Per tutti quelli che vorranno gustarsi questa importante partita della serie cadetta in diretta streaming, potranno usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su richiesta degli abbonati a Sky e Mediaset. Per chi volesse invece ascoltarsi il match per radio, potrà collegarsi alle frequenze di Rgs (reperibile sulle frequenze 102.700 a Palermo).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Palermo-Avellino: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it