Saturday , 20 April 2024

Fiorentina-Lazio primavera: copertura tv e streaming

Si gioca oggi Fiorentina-Lazio, gara valida per la finale di ritorno della Coppa Italia primavera. Il calcio d’inizio, allo stadio “Artemio Franchi”, è fissato per le ore 20.30. Chi volesse seguire la finale in diretta, vi elenchiamo la copertura qui di seguito.

La partita del “Franchi” sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1, visibile sul canale 57 del digitale terrestre. Sarà quindi possibile guardare la diretta streaming di Fiorentina-Lazio da pc collegandosi al sito web della Rai ed accedendo al live di Rai Sport 1, oppure la si potrà seguire da tablet o smartphone,  scaricando l’app gratuita, Rai.tv. Infine dovrebbe essere disponibile anche la radiocronaca diretta del match su Radio Lazio Style, ascoltabile in streaming collegandosi al sito della Lazio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it