Friday , 19 April 2024

Cesena-Spezia copertura tv e streaming

La serie B gioca oggi la prima partita della trentaquattresima giornata; alle 20.45 c’è l’anticipo Cesena-Spezia. Per tutte le persone interessate a seguire in  diretta questa partita, ecco che qui sotto verranno elencate tutte le opzioni possibili per poterla seguire.

La partita sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium che la trasmetteranno in diretta sui seguenti canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio. Per questo motivo, per seguire la partita si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme televisive. Non ci sarà invece una copertura radiofonica di questa partita, visto che la Rai non segue in diretta gli anticipi del venerdì del campionato cadetto, ma collegandosi a Rai Radio Uno si dovrebbero comunque ricevere gli aggiornamenti di punteggio parziali e finali della partita.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Cesena-Spezia: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it