Advertisements

Trapani-Palermo copertura tv e streaming

A Trapani si gioca alle 15, il big-match trentaquattresima giornata, ovvero Trapani-Palermo, sentitissimo derby siciliano. Per tutte le persone interessate a seguire in  diretta questa partita, ecco che qui sotto verranno elencate tutte le opzioni possibili per poterla seguire.

La diretta integrale della partita sarà trasmessa solo da Sky, visto che che Mediaset Premium saranno dati solo degli aggiornamenti della gara all’interno di Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Paolo Ciarapica). Su Sky invece ci si potrà guardare tutto il derby, collegandosi al canale: Sky Calcio 3 HD; commento a cura di Andrea Marinozzi. Quindi, per seguire questa partita in diretta si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Collegandosi a Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet) ascolteranno li aggiornamenti della gara all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto (in diretta da Trapani ci sarà l’inviato Roberto Gueli. La diretta radiofonica integrale della gara sarà invece disponile su Rgs (reperibile sulle frequenze 102.700 a Palermo).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it