Friday , 29 March 2024

Siena-Virtus Lanciano copertura tv e streaming

Oggi alle ore 15 si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di serie B, Siena-Virtus Lanciano. Per chi è interessato a seguire in  diretta questa partita, ecco elencate qui sotto tutte le opzioni possibili per poterla seguire.

Solo da Sky trasmetterà integralmente questa partita, visto che che su Mediaset Premium verranno dati solo degli aggiornamenti della gara all’interno di Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio; aggiornamenti a cura di Niccolò Ceccarini). Come detto, la diretta integrale sarà solo Sky e sarà trasmessa sul canale: Sky Calcio 5; la telecronaca sarà curata da Davide Polizzi. Per questo motivo, chi desidera seguire questa partita in diretta si potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. La radiocronaca della partita la si troverà su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet) visto che aggiornamenti della partita saranno dati all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto (in diretta da Siena ci sarà l’inviato Ugo Russo.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it