Thursday , 18 April 2024

Bologna-Parma: copertura tv e streaming

Alle 12.30 di gioca l’anticipo dell’ora di pranzo della trentatreesima giornata campionato di serie A: Bologna-Parma. Sotto trovate tutti i modi per seguire in diretta streaming al derby emiliano.

Solo Sky trasmetterà in diretta la partita, visto che Mediaset Premium non ha i diritti per trasmettere la gara. su Sky si troverà la diretta della partita sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (telecronaca di Daniele Barone e Stefano Nava). Peri chi è interessato alla diretta streaming di questo derby, si potrà disporre del servizio Sky Go. La radiocronaca della partita la si troverà su Rai Radio Uno (ascoltabile anche sul sito radio1.rai.it), con Giuseppe Bisantis che farà a rimbalzo di linea con la radiocronaca della gara di serie B, Bologna-Parma.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it