Thursday , 28 March 2024

Moto GP USA: diretta live, copertura tv e streaming da Austin: Marquez domina, Rossi crolla ottavo.

Questa sera, domenica 13 aprile, sul circuito di Austin si corre il Gran Premio USA di motociclismo, seconda prova del motomondiale 2014. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky. Replica in chiaro su Cielo dalle 22,45
Streaming: SkyGo – Cielotv.it
Orari: Moto3 ore 17, moto2 ore 19, motoGp ore 21

Diretta Moto GP Usa Austin 2014

20.30: Tra mezzora seguiremo in diretta il GP di Usa. Ricordiamo che a partire in pole-position ci sarà ancora una volta Marquez.

20.59 Giro di ricognizione in corso.

21:01 SI PARTE!

-21: Incredibile partenza di Lorenzo che brucia tutti (ma la partenza è irregolare, ovviamente e Lorenzo sarà penalizzato), dietro di lui c’è Pedrosa, non sembra partito benissimo Marquez.

-20: Ecco che Lorenzo è obbligato a fermarsi ai box, mentre Maquez si è ripreso la posizione ai danni Pedrosa, terzo c’è Iannone, Rossi è settimo.

LEGGI ANCHE  Moto GP Usa 2017: diretta live da Austin | Vince Marquez davanti a Rossi e Pedrosa

-19: Pedrosa non molla Marquez che comunque è in testa.Rossi supera Dovizioso e si prende il sesto posto. Ora Valentino ha davanti Crutcholw e Bradl e sta lottando con i denti; Bradl è dietro e Rossi è già quinto.

-18: Valentino Rossi scatenato, anche Crutchlow non ha scampo ed ora Rossi punta Iannone per il terzo posto. Intanto Marquez inizia a distanziare Pedrosa.

– 17: Rossi si avvicina a Iannone che non è lontanissimo ed il distacco continua a scendere.

-16: Ora Rossi è in scia e presto potrebbe provare il sorpasso. In testa c’è sempre Marquez davanti a Pedrosa mentre Crutchlow ha avuto un problema alla moto.

-15: Lorenzo intanto, dopo la penalità iniziale è diciassettesimo e sta provando a rimontare (la sua gara sembra comunque compromessa.

-13: Non cambiano le posizione in testa con Marquez primo davanti a Pedrosa, Iannone,Valentino Rossi, Bradl e Dovizioso.

-12 Attenzione! Valentino Rossi ha un problema! Bradl ne approfitta e supera Rossi, che disdetta per il dottore. Intanto finisce fuori Bautista.

LEGGI ANCHE  Moto GP Usa 2015: diretta live, copertura tv e streaming da Laguna Seca

-11: Anche Dovizioso sorpassa Valentino Rossi. Marquez, intanto, sembra poter dominare anche questo GP.

-10′ Ormai, Rossi è in crisi e crolla all’ottavo posto. Marquez ha preso un buon vantaggio su Pedrosa.

-9: Lorenzo è risalito in tredicesima posizione. Continua il dominio incontrastato di Marquez, bene mentre brutta caduta per Crutclow.

-8: Purtroppo dobbiamo interrompere la cronaca con una tragica notizia: a Misano è morto il motociclista Emanuele Cassani in un tragico incidente. Per approfondimenti cliccate qui.

-7: Continuano tristemente la cronaca. Anche qui attimi di paura per la bruttissima caduta di Crutchlow. Intanto Iannone è in difficoltà.

-6: Bradl sorpassa Iannone ed lo imita anche Dovizioso. La nuoca classifica vede Marquez davanti a tutti, dietro di lui Pedrosa, Dovizioso che ha appena passato Bradl, quindi Iannone.

-5: Rossi sempre ottavo, dietro di lui c’è Lorenzo che sta insidiando Espargaro per il nono posto.

-3: Ultimi tre giri di una gara che Marquez sta meritatamente vincendo. Storta invece la giornata Valentino Rossi, che era risalito fino al terzo posto prima della crisi. Crisi che ha poi colpito anche Iannone, sceso in sesta posizione.

LEGGI ANCHE  Moto GP Usa 2015: diretta live, copertura tv e streaming da Laguna Seca

-2: Attenzione al duello per il quarto posto tra Bradl e Smith, con il primo che riesce a rimanere davanti. Davanti a lui, Dovizioso sembra poter portare a casa un buon terzo posto e risultare il primo degli italiani.

ULTIMO GIRO: Marquez ormai ha vinto il GranPremio, mentre Iannone crolla al settimo posto. Le Honda dominano con Marquez e Pedrosa imprendibili, ultime curve per loro: MARQUEZ VINCE IL GP DEGLI STATI UNITI! Marquezl dominante davanti al compagno di team Pedrosa, Dovizioso è terzo, quarto Bradl, quindi Smith, sesto Espargaro, settimo Iannone, solo ottavo Valentino Rossi.

Clicca qui per aggiornare la diretta

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it