Advertisements

Barcellona-Real Madrid: copertura tv e streaming

Questa sera si gioca la finale della Coppa del Re di Spagna, che, come spesso accade, vede affrontarsi nel classico, Barcellona e Real Madrid. La gara inizierà alle 21.30 italiane e si giocherà sul campo neutro di Valencia. La sfida tra le due nobili di Spagna con in palio un trofeo; una gara che non si può perdere e quindi, di seguito, vi indichiamo tutti i vari modi per poter seguire in diretta a questa partita.

La diretta di questa partita sarà una esclusiva di Mediaset Premium, che manderà in onda la finale di Copa del Rey sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per questo motivo, tutti quelli intenzionati a vedersi il classico in diretta, potranno usufruire del servizio Premium Play.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it