Friday , 19 April 2024

Palermo-Reggina copertura tv e streaming

Per la trentacinquesima giornata del campionato di serie B, si gioca questa sera alle ore 20.30 la partita Palermo-Reggina. Per chi volesse guardare in diretta la partita di Palermo potrà consultare dello opzioni elencate di seguito.

La diretta di questa partita sarà trasmessa sia sui canali Sky che su quelli Mediaset Premium. Segnatamente, i canali che trasmetteranno questa partita in diretta saranno Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1. Per tutte le persone interessate alla visione in diretta streaming di questo match, potranno farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente dagli abbonati alle due compagnie televisivi. La radiocronaca della partita si troverà all’interno di Tutto Il Calcio Minuto per Minuto, canonico programma in onda come sempre sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet): dal “Renzo Barbera” ci giungerà la voce di Roberto Gueli. In alternativa, si potrà trovare la radiocronaca integrale in diretta di questa partita, collegandosi alle frequenze di Rgs (che si può reperire sulle frequenze 102.700 a Palermo).

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it