Thursday , 28 March 2024

Banco di Sardegna Sassari-Acea Roma 82-71: streaming e diretta live

Per la ventisettesima giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Banco di Sardegna Sassari-Acea Roma. La partita avrà inizio alle ore 18.15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: Rai Sport 1

La diretta live

Inizia la gara. Subito Roma avanti dopo i primi minuti: 4-6 il punteggio. A due minuti dal termine del primo quarto Roma conduce 22-13. Al termine del primo quarto Roma conduce 24-15. Incredibile rimonta di Sassari che sul finire di secondo tempo pareggia i conti: siamo adesso 37-37. Blackout Roma che dopo essere stata sopra di oltre 10 lunghezze, a metà gara si trova sotto 42-37. Inizia l’ultimo tempo e siamo 76-52. Finisce 82-71 per Sassari.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Banco di Sardegna Sassari-Acea Roma: la diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it