Friday , 29 March 2024

Parma-Inter: copertura tv e streaming

La trentaquattresima giornata campionato di serie A, si gioca oggi ed alle 15 si disputerà un delicato match per la corsa alla qualificazione nella prossima Europa League come Parma-Inter. Di seguito trovare i vari modi per seguire in diretta streaming a questa partita.

Saranno Sky e Mediaset Premium a trasmettere Parma-Inter ed i canali che la manderanno in onda saranno Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 2. La telecronaca di Sky sarà di Gianluca Marinozzi ed Antonio Di Gennaro, mentre quella di Premium sarà di Fabrizio Ferrero e Sebino Nela. La diretta streaming di questo importante match, si potrà guardare usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play. Aggiornamenti radiofonici di Parma-Inter si troveranno all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in onda anche in questo sabato pre-pasquale sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche su radio1.rai.it); dal “Ennio Tardini” ci giungerà il commento di Riccardo Cucchi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Parma-Inter: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it