Friday , 26 April 2024

Benfica-Juventus: copertura tv e streaming

La Juventus scende in campo a Lisbona, dove, alle ore 21.05 di questa sera, si gioca la gara di andata delle semifinali di Europa League. Dopo anni, l’Italia riporta una sua rappresentante alle semifinali di questa competizione; l’ultimo a riuscirci era stato il Parma, che nel 2005 si arrese al CSKA Mosca. Per chi volesse guardarsi questa partita in diretta, potrà farlo, consultando i modi elencati qui sotto.

Prima di tutto, annunciamo che la gara sarà tranquillamente visibile in chiaro da tutti su Canale 5. Questa semifinale sarà poi trasmessa sui canali Sky e su quelli di Mediaset Premium, che la manderanno in onda su questi canali: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per questo motivo, chi è intenzionato alla visione in diretta streaming di questo match, potrà  farlo usufruendo dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su richiesta degli abbonati alle due piattaforme TV, oppure ed in maniera ancor più comoda, ci si potrà collegare al sito di Sport Mediaset, dove si potrà assistere molto comodamente alla diretta streaming di Benfica-Juventus.

Chi invece volesse ascoltare la radiocronaca diretta di questo incontro, potrà collegarsi alle frequenze di Rai Radio 1 (che si può rintracciare facilmente anche in streaming sul sito radio1.rai.it), dove, durante il programma serale “Zona Cesarini”, sarà affettato il collegamento con l’inviato a Lisbona, Giuseppe Bisantis, che effettuerà la radiocronaca della partita.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it