Thursday , 28 March 2024

Trapani-Juve Stabia copertura tv e streaming

Si gioca alle 15 la partita della trentaseiesima giornata del campionato di serie B, Trapani-Juve Stabia. Chi è interessato alla visione in diretta della partita potrà consultare le opzioni elencate sotto.

Sky seguirà la diretta integrale del match, mentre su Mediaset Premium si potranno vedere solo gli aggiornamenti della gara durante Diretta Premium Serie B (in onda sul canale Premium Calcio, con Simone Cerrano che seguirà la partita). Sky trasmetterà la partita sul canale Sky Calcio 7; commento di Stefano Locatelli. Per chi ha voglia di vedere in diretta streaming questa partita, potrà usufruire del servizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Gli aggiornamenti radiofonici del match si troveranno su Tutto Il Calcio Minuto per Minuto, in onda come sempre sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su internet): gli aggiornamenti saranno però solo quelli dei goal che verranno dati da studio.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it