Saturday , 20 April 2024

Il sindaco Fassino mostra il dito medio ai tifosi del Torino (video)

Ecco nelle immagini di un video girato da Vittorio Bertola, ciò che è accaduto ieri in occasione di un raduno di piazza che aveva come tema la ricostruzione del mitico stadio Filadelfia a Torino.

Il sindaco Piero Fassino avrebbe mostrato il dito medio ad alcuni contestatori che non gli perdonavano il fatto di essere tifoso della Juventus. Almeno questo è quel che sembra dalle immagini, che sono però un po’ sgranate. Il primo cittadino del capoluogo piemontese ha assolutamente smentito il gesto. A voi cosa sembra?

Nel video si ode distintamente una donna dire: “Non sono arrivata alla mia età per farmi mostrare il dito medio dal sindaco”.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it