Thursday , 18 April 2024

Fiorentina-Sassuolo: copertura tv e streaming

Per la trentaseiesima giornata di serie A, si gioca oggi alle 19 il primo posticipo del martedì, che vede la Fiorentina affrontare un Sassuolo a caccia di punti salvezza. Per chi volesse assistere alla partita in diretta potrà consultare le opzioni elencate qui sotto.

La diretta della partita si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset Premium, e questi sono i canali predisposti alla trasmissione in diretta di questo incontro: Sky Calcio 2 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Al commento, per Sky, ci saranno la partita a Federico Zancan e Claudio Onofri, mentre per Mediaset Premium ci saranno Roberto Ciarapica ed Andrea Agostinelli. Chi è intenzionato a vedersi in diretta la gara del “Franchi”, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili su richiesta degli abbonati alle due piattaforme TV. La radiocronaca diretta del match si troverà sulle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche su radio1.rai.it); i radiocronisti saranno a Giulio Delfino e Sara Meini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it