Thursday , 28 March 2024

Moto GP Francia: diretta live, copertura tv e streaming da Le Mans. Ancora una vittoria di Marquez, Rossi è secondo

Quest’oggi, domenica 18 maggio, sul circuito di La Mans si corre il Gran Premio di Francia di motociclismo, quinta prova del motomondiale 2014. Vi daremo i risultati in diretta, ma per chi volesse seguire la gara in streaming o in tv ecco di seguito modi e orari.

Diretta TV: Sky. Replica in chiaro su Cielo dalle 17
Streaming: SkyGo – Cielotv.it
Orari: Moto3 ore 11, moto2 ore 12,20, motoGp ore 14

Diretta Moto GP Francia 2014

1.59 In corso il giro di ricognizione, tra poco si parte.

PARTITI!! Grande Dovizioso che passa Marquez! Caduta per Hayden! Dovizioso è primo davanti a Bradl, Rossi è quarto dietro ad Espargaro, Marquez è in grandissima difficoltà. Sorpasso di Rossi che si prende il terzo posto.

-27 Marquez è nono ma sta recuperando, mentre Rossi si sta avvicinando a Bradl.

-26 Sorpasso splendido di Valentino Rossi su Bradl; Rossi ora punta a Dovizionso. Mentre è caduto anche Iannone.

-25 Duello tra Rossi e Dovizioso! Sorpasso e contro-sorpasso con Bradl che cerca di approfittarne! Rossi continua a sorpassare ma Dovizioso non molla, arriva anche Espargaro e supera Bradl.

LEGGI ANCHE  Moto GP Francia 2016: vince Lorenzo davanti a Rossi

-24 Lorenzo supera Smith ed è quinto, anche Marquez tallona Smith. Rossi è primo attualmente ma Dovizioso rimane molto vicino. Marquez supera Smith ed è sesto dietro a Lorenzo.

-23 Dovizioso in difficoltà. lo superano sia Espargaro che Bradl.

-22 Attacco di Marquez a Lorenzo e quinta posizione per Mark Marquez. Marquez punta Dovizioso e si mangia anche l’italiano.

-21 Spinge Valentino Rossi, ma attenzione al ritorno di Marquez che è già quarto e punta Bradl. Dovizioso crolla al settimo posto, superato anche da Lorenzo e Bautista.

-20 Marquez ora è attaccato a Bradl.

-19 Attacco di Marquez che si divora Bradl con estrema facilità. Ora Marquez ha davanti solo Espargaro e Valentino Rossi. Pedrosa supera Dovizioso che è addirittura ottavo.

-18 Ancora un sorpasso furioso di Marquez che supera anche Espargaro e si getta all’inseguimento di Valentino Rossi.

-17 Espargaro è ora secondo davanti a Bradl. Marquez si sta avvicinando anche a Rossi.

-16 Tra poco potrebbe arrivare l’attacco di Marquez a Rossi; i due sono vicinissimi. Ecco l’attacco di Marquez che passa davanti a Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE  Moto Gp Francia Le Mans in diretta live

-14 Marquez inizia ad andarsene come spesso accade. Rossi è secondo poi abbiamo Espargaro, Bautista, Bradl, Lorenzo, Pedrosa, Smith e Dovizioso.

-13 Attacco di Lorenzo a Bradl che riesce a passare in quinta posizione.

-12 Anche Pedrosa è riuscito a sorpassare Bradl.

-11 Bautista sorpassa Espargaro. In testa, Marquez e Valentino Rossi sembrano ormai avere assicurato le loro posizioni.

-10 Attacco di Pedrosa su Lorenzo.

-9 Ancora un attacco di Pedrosa che questo volta riesce a sorpassare Lorenzo. Due secondi e mezzo di vantaggio di Marquez ed altrettanti di Rossi su Bautista.

-6 Bautista sta tirando tantissimo ma il vantaggio di Rossi sembra ancora rassicurante. Pedrosa non riesce a recuperare su Espargaro con Lorenzo che rimane in scia.

-2 Marquez primo, Rossi secondo, Bautista terzo. Le posizioni in testa rimangano invariate e dovrebbero arrivare fino al traguardo senza scossoni.

ULTIMO GIRO: Marquez va a vincere ancora una volta, Valentino Rossi chiude secondo, terzo arriva Bautista, poi Espargaro, Pedrosa, Lorenzo, Bradl e Dovizioso. Continua il duello di Mark Marquez; chi lo può fermare?

LEGGI ANCHE  Moto GP Francia 2017: diretta live da Le Mans | Trionfo di Vinales grazie alla caduta di Rossi all'ultima curva

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it