Thursday , 25 April 2024

Fiorentina-Torino: copertura tv e streaming

Si chiude la la trentottesima ed ultima giornata di serie A, con le gare delle 20.45, tra queste c’è quella di Firenze, ove il Torino proverà a raggiungere l’Europa League, affrontando la Fiorentina padrona di casa e gemellata, da un punto di vista di tifoseria. Se si vuole seguire alla partita in diretta, ecco i modi per farlo.

Sky e Mediaset Premium trasmetteranno in diretta questa partita sui canali Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 4. La telecronaca di Sky sarà di Riccardo Gentile e Daniele Adani , mentre la telecronaca di Premium sarà di Enrico De Santis e Sebino Nela. Per vedersi la diretta streaming di Fiorentina-Torino, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della gara, la si troverà all’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in onda su Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche sul sito radio1.rai.it); al commento, dallo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, ci sarà Riccardo Cucchi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it