Friday , 29 March 2024

Milan-Sassuolo: copertura tv e streaming

Per la trentottesima ed ultima giornata di serie A, si gioca alle 20.45, la partita Milan Sassuolo. Se si vuole assistere in diretta a questa partita, ecco tutti i modi per poterlo fare.

Sky e Mediaset Premium si potrà trovare la diretta della partita, che sarà mandata in onda sui canali Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Per Sky la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi, mentre quella di Premium sarà di Sandro Piccinini e Roberto Cravero. Per potersi vedere la diretta streaming di questo incontro, si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play. All’interno di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in onda come sempre su Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche sul sito radio1.rai.it), si troverà la radiocronaca della radio; i collegamenti da Milano saranno di Giulio Delfino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Milan-Sassuolo: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it