Saturday , 20 April 2024

Serie B: DIRETTA Bari-Cittadella 1-0

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 19.00 Bari-Cittadella valida per il primo posticipo della quarantesima giornata della serie B stagione 2013-2014. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Bari-Cittadella 1-0 (0-0)

Marcatori: 34′ Lugo (B)

Ammoniti: Surraco (B), Djuric (C), Calderoni (B), Busellat0 (C) N. Rigoni (C), Nadarevic (B)

Formazioni

Bari: (4-3-3)  Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Lugo, Nadarevic, Silva, Cani

Cittadella: (4-4-2)  Di Gennaro, Colombo, Scaglia, Pellizzer, Alborno, Busellato, Rigoni, Paolucci, Djuric, Surraco, Coralli.

Recupero: 2′ pt e 5’st

Note: Punteggio di 0-0 all’intervallo. Nel Bari si è fatto male Romizi a metà primo tempo, sostituto da Delvecchio.

Inizia il secondo tempo a Bari. Ricordiamo che siamo 0-0 all’intervallo dopo un primo tempo in cui il Bari ha faticato a creare delle occasioni da goal contro un Cittadella ben messo in campo. Bellissima la cornice di pubblico.

Ecco una immagine del pubblico di Bari mentre siamo al quarto d’ora di una partita bloccata sullo 0-0. Il Cittadella ha fatto entrare Lora al posto di Coralli.

LEGGI ANCHE  Serie B: DIRETTA Bari-Ternana 2-1

bar-cit

Al 19′ Galano ha preso il posto di Edgar Cani. Nella ripresa il canovaccio della gara dimane il medesimo, Bari che attacca ma che fatica a crere palle  goal.

Alla mezzora c’è stato un salvataggio sulla riga su un colpo di testa di Nadarevic. La partita si sta innervosendo.

GOL DEL BARI! Al 35′ è Lugo a portare in vantaggio i galletti con questa splendida punizione a giro! Veramente un grande goal che fa esplodere il “San Nicola”!

bar-cit1

Palo clamoroso del Bari sempre con una folgorante punizione del numero 10 Lugo e cambio nel Cittadella dove è uscito Busellato. Ora lo stadio è tutto uno sventolio di bandiere biancorosse.

Mancano cinque minuti e nel Cittadella entra anche Ceppitelli. Il Bari sta controllando le sfuriate venete e va anche vicino al raddoppio, ma proprio ora Luca Rigoni sfiora l’incrocio con un grande tiro.

Finisce qui! Uno a zero per la festa della panchina, dei giocatori e dei tifosi del Bari. Mesto ritorno a casa invece per l’unico tifoso del Cittadella. Un saluto a tutti.

LEGGI ANCHE  Serie B 27/8: il programma della prima giornata

bar-cit2

bar-cit4

bar-cit5

bar-cit3

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it