Friday , 19 April 2024

Volley: Italia-Polonia 3-1 (25-23; 20-25; 25-23; 25-20) World League 2014 diretta live, copertura tv e streaming

A Bari si gioca la prima delle due sfide del fine settimana tra Italia e la Polonia, nell’ambito delle World League 2014 di volley. Gli azzurri, reduci da quattro vittorie su quattro incontri, vogliono continuare nella loro marcia, provando a battere anche i polacchi. Seguiremo il match in diretta live dalle ore 20.30. La partita non avrà una diretta TV, ma qui sotto trovate le indicazione per seguirla in differita TV o in streaming.

Differita TV: RAi Sport 2
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 21.45

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Italia-Polonia 3-1 (25-23; 20-25; 25-23; 25-20)

Inizio equilibrato di primo set, si va avanti punto a punto con le due squadre che rispondono reciprocamente ai punti degli avversari. Gli azzurri provano un break sul 18-16 ed arriva anche il punto triplice vantaggio, non molla la Polonia ed impatta sul 21 pari. Set point Italia annullato, ne avranno un’altro gli azzurri che va a segno: Uno a zero Italia al termine del primo set. Anche l’inizio di secondo set è abbastanza equilibrato. La Polonia si porta in vantaggio sul 12-13 e poi effettua un break che la porta in vantaggio di 4 punti. Momento difficile degli azzurri, che provano a reagire e si riporta sotto: 17-20. Quattro set point polacchi, entra subito il primo e siamo uno pari. L’inizio di terzo set continua a fare vedere come le due squadre se la stiano giocando alla pari. L’Italia si porta in vantaggio di due punti, ma la Polonia non vuole proprio mollare e pareggia: 19 pari. Scatto azzurro e due set point per l’Italia, il primo non va ma il secondo si. Due uno Italia al termine del terzo set. Continua l’equilibrio anche nel quarto set. Ecco che l’Italia riesce a prendersi un vantaggio di tre punti: 14-11. La Polonia torna a farsi sotto, ma l’Italia reagisce ed ora ha ben cinque palle match, annullata la prima ma non la seconda e l’Italia vince anche questa partita. Chi fermerà gli azzurri?

LEGGI ANCHE  Volley: Italia-USA 3-0 (25-22; 25-21; 26-24) World League 2014: diretta live, copertura tv e streaming


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it