Tuesday , 23 April 2024

Fluminense-Italia: copertura tv e streaming

L’Italia scende in campo alle ore 22.30 per l’ultimo test pre-mondiale; allo stadio “Raulino de Oliveira” di Volta Redonda gli azzurri affronteranno il Fluminense. Qui di seguito potete trovare tutti i modi per seguire in diretta al match.

La diretta televisiva di questo incontro verrà trasmessa come sempre in chiaro su Rai Uno e quindi si potrà facilmente assistere alla gara in chiaro sul primo canale, ma la si potrà seguire anche in diretta streaming, collegandosi al sito Rai.tv e cliccando sul pulsante del live di Rai uno. Telecronaca della partita affidata a Stefano Bizzotto, coadiuvato dal commento tecnico di Giuseppe Dossena. Sempre sulla Rai si potrà ascoltare la radiocronaca diretta di questa partita, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno, che si può ascoltare sia in fm, che in streaming tramite il sito internet radio1.rai.it. I radiocronisti della partita saranno Francesco Repice ed Antonio Monaco.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it