Advertisements
Saturday , 16 December 2017

Video Brasile-Croazia 3-1 Mondiali 2014: rimonta carioca

Il Brasile batte tre a uno la Croazia nella gara inaugurale in rimonta. Non è stata una grande partita dei carioca, contro una Croazia che è sembrata molto ben organizzata. I croati sono passati in vantaggio dopo pochi minuti con l’autorete di Marcelo, propiziata da una discesa sulla sinistra, dove Vrsalijko ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Il pareggio del Brasile lo ha marcato Neymar con un tiro non irresistibile su cui Pletikosa non è sembrato irreprensibile. Nella ripresa, il direttore di gara si inventa un rigore per i verde-oro che Neymar trasforma battendo maluccio ma approfittando ancora di un Pletikosa non superlativo, e la cattiva forma del portiere croato viene sottolineata anche sul terzo gola dei brasiliani, marcatore in questo caso Oscar.

Il Brasile sale quindi a tre punti in classifica mentre rimane a zero la Croazia, domani alle 18 italiane si completa il girone A con la sfida tra il Messico ed il Camerun.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare.
Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali
Contatto: anto_er_vicentino@libero.it