Thursday , 28 March 2024

Video Messico-Camerun 1-0 Mondiali 2014: decide Peralta

Il Messico vince uno a zero la seconda gara del Gruppo A che la vedeva opposta al Camerun. Partita a dire il vero non memorabile, che ha messo in luce la cattiva forma dei camerunensi e la buona volontà del Messico. Dopo un primo tempo con ben tre reti annullate (due per i centroamericani ed una per il Camerun), è stato il centravanti della tricolor Oribe Peralta, ad inizio ripresa, a segnare la rete decisiva per i messicani, ribadendo in rete un tiro in diagonale di Giovani Dos Santos, che il portiere africano Itandje era riuscito a respingere. Il Camerun è stato poi totalmente incapace di reagire alla rete subita, con un Eto’o che è apparso molto in ombra, gli africani hanno finito per perdere la gara senza creare troppe occasioni per il pareggio.

Al termine della prima giornata, la classifica vede il Messsico appaiare il Brasile con tre punti in testa al Gruppo A, mentre a zero ci sono Camerun e Croazia.

LEGGI ANCHE  Video Svizzera-Ecuador 2-1 Mondiali 2014: segna Seferovic a tempo scaduto

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it