Friday , 19 April 2024

Video Svizzera-Ecuador 2-1 Mondiali 2014: segna Seferovic a tempo scaduto

La Svizzera batte in zona Cesarini un buon Ecuador nella prima partita del gruppo E. La squadra ecuadoriana era passata in vantaggio nel primo tempo con la zuccata di Enner Valencia, lasciato clamorosamente libero dai difensori svizzeri, gentilezza che però l’Ecuador restituisce in occasione del pareggio elvetico al secondo minuto della ripresa. Corner per i rossocrociati e Mehmedi, entrato nell’intervallo, inzucca il pareggio. La Svizzera si vede annullare una rete forse valida di Drmic e la gara sembra indirizzarsi sul pari, ma Hitzfeldt ha nei cambi le sue mosse vincenti, così segna al novantaduesimo un altro subentrato come Seferovic, che riceve un invitante cross dalla sinistra di Rodriguez e batte Dominguez con una deviazione sul primo palo.

La Svizzera sale a tre nel gruppo E, che vedrà questa sera alle 21 affrontarsi la France e l’Honduras. L’Ecuador è a zero ma ha fatto vedere buone cose in questa partita.

LEGGI ANCHE  Video Argentina-Bosnia 2-1 Mondiali 2014: Gran goal di Messi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it