Friday , 29 March 2024

Brasile-Cile: copertura tv e streaming

Iniziano gli ottavi di finale dei mondiale ed alle 18 si gioca Brasile-Cile, ottavo che si è già disputato due volte in passato ed ha visto sempre la vittoria della nazionale carioca. Si si vuole sapere se saranno ancora una volta i brasiliani a vincere, potrete consultare i seguenti modi per seguire in diretta a questa partita.

Solo Sky trasmetterà in diretta questa partita e verrà messa in onda sul canale Sky Mondiale 1 (canale 201 o 251 del bouquet di Sky). Quindi si potrà assistere alla diretta streaming del match usufruendo del servizio Sky Go, attivabile gratuitamente dagli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Chi invece avesse voglia di ascoltare la radiocronaca diretta di questo match, si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno, che si può ascoltare molto tranquillamente sia in fm, che in streaming sul sito radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it