Friday , 19 April 2024

Germania-Argentina: copertura tv e streaming

Si chiude oggi alle 21 la rassegna iridata del calcio: al “Maracanà” si gioca Germani-Argentina, finale del torneo mondiale di Brasile 2014. Se si vuole seguire in diretta alla finalissima del mondiale, si potrà usufruire dei modi elencati qui sotto.

La diretta della finalissima verrà trasmessa da Sky, che la metterà in onda su Sky Mondiale 1 (reperibile sul canale 201 o sul canale 251 del bouquet di Sky), ma sarà visibile anche in chiaro per tutti sulla Rai, che la trasmetterà ovviamente su Rai Uno. Per chi cerca una diretta streaming della partita potrà usufruire del servizio Sky Go, oppure potrà molto facilmente collegarsi a Rai.TV e cliccare sul live di Rai Uno. Se invece si preferisse ascoltare la radiocronaca diretta della finale di Rio de Janeiro, si potrà allora collegarsi alle frequenze di Rai Radio Uno, che si può ascoltare sia in fm, che in streaming, collegandosi al sito radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it