Thursday , 28 March 2024

US Open 2014: la sesta giornata

Sabato 30 agosto 2014: si gioca la sesta giornata dell’US Open, ultimo torneo dello slam che si disputa sul cemento di Flushing Meadows, a New York. Nei tabelloni dei tornei singolari, scenderà in campo sono Flavia Pennetta contro la statunitense Nicole Gibbs mentre nel tabellone di doppio femminile saranno in campo la stessa Pennetta, Roberta Vinci e Sara Errani, reduce dall’impresa contro Venus Williams. In anche campo quatto azzurrini nei tornei junior, ovvero Pellegrino, Roncalli e Adanali. La giornata di gare comincia alle ore 17 Italiane.

Il programma degli azzurri

Pennetta-Gibbs

Hingis/Pennetta-Pavlyuchenkova/Safarova
Errani/Vinci-Gajdosova/Tomljanovic

Hance-Roncalli
Berrettini-Adanali
Valero-Pellegrino

 

Copertura televisiva/Streaming:
Su Eurosport HD ed Eurosport 2 HD con collegamento in diretta a partire dalle ore 17 (visibile in streaming con i servizi Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player)

Sul canale Supertennis HD per quanto riguarda le gare del tabellone femminile (visibile in streaming con il servizio Sky Go)

LEGGI ANCHE  US Open 2014: la prima giornata

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it